Ciao a tutti! Probabilmente sapete già tutto su Coin Master, ma sapete come clonare Coin Master? Se non lo sapete, continuate a leggere.
Clonare Coin Master
Oggi, abbiamo a portata di mano un sacco di strumenti che rendono la nostra vita più facile, in tutti i settori è possibile ottenere grandi cambiamenti che prima una persona comune non poteva fare da sola, come è clonare un’app.
Un’applicazione può essere facilmente clonata al giorno d’oggi, e le persone decidono di clonare le applicazioni per diversi motivi, ma nel caso particolare di Coin Master non è complesso indovinare il motivo, i giocatori vogliono essere in grado di avere diversi account per moltiplicare i profitti.
Per poter clonare Coin Master dovrete utilizzare un’applicazione abbastanza conosciuta sul mercato chiamata Parallel Space, clonare qualsiasi applicazione con Parallel è davvero facile. Seguite quindi questi passaggi per clonare Coin Master
- Scaricate Parallel Space nel negozio che preferite, in questo caso lo abbiamo ottenuto attraverso il Google Play Store.
- Una volta installata l’applicazione, è possibile scegliere le applicazioni da clonare, che in questo caso saranno Coin Master e Facebook.
- Una volta clonate, non resta che aprire gli account secondari.
- Fatto, ora è possibile utilizzare due conti in Coin Master.
* Nota: si consiglia di inserire un badge in modo da sapere qual è l’app clonata.
Esistono anche altre applicazioni, come App Clonerthe apk-editor, ma la più consigliata e la più utilizzata dagli utenti è Parallel Space.