Come clonare Coin Master?

Ciao a tutti! Probabilmente sapete già tutto su Coin Master, ma sapete come clonare Coin Master? Se non lo sapete, continuate a leggere.

Clonare Coin Master

Oggi, abbiamo a portata di mano un sacco di strumenti che rendono la nostra vita più facile, in tutti i settori è possibile ottenere grandi cambiamenti che prima una persona comune non poteva fare da sola, come è clonare un’app.

Link giornalieri ai Free Spins

Un’applicazione può essere facilmente clonata al giorno d’oggi, e le persone decidono di clonare le applicazioni per diversi motivi, ma nel caso particolare di Coin Master non è complesso indovinare il motivo, i giocatori vogliono essere in grado di avere diversi account per moltiplicare i profitti.

Per poter clonare Coin Master dovrete utilizzare un’applicazione abbastanza conosciuta sul mercato chiamata Parallel Space, clonare qualsiasi applicazione con Parallel è davvero facile. Seguite quindi questi passaggi per clonare Coin Master

  1. Scaricate Parallel Space nel negozio che preferite, in questo caso lo abbiamo ottenuto attraverso il Google Play Store.
  2. Una volta installata l’applicazione, è possibile scegliere le applicazioni da clonare, che in questo caso saranno Coin Master e Facebook.
  3. Una volta clonate, non resta che aprire gli account secondari.
  4. Fatto, ora è possibile utilizzare due conti in Coin Master.

* Nota: si consiglia di inserire un badge in modo da sapere qual è l’app clonata.

Esistono anche altre applicazioni, come App Clonerthe apk-editor, ma la più consigliata e la più utilizzata dagli utenti è Parallel Space.

Facebook
Twitter
Reddit
Pinterest